Il Villaggio turistico Sant'Antonio si trova a 3 km da Capo Rizzuto, nel cuore dell'Area Marina Protetta di Capo Rizzuto, una riserva naturalistica in provincia di Crotone, sulla costa ionica della Calabria. Il Villaggio Sant'Antonio si estende su un'ampia superficie adiacente alla spiaggia di sabbia, in cui sono distribuiti 6 unità residenziali, 3 destinati alla formula residence e 3 alla formula pensione completa, 3 sale ristorante, ufficio ricevimento e direzione; contornano i servizi del Villaggio, 3 piscine di cui una semi-olimpionica, una idromassaggio ed una per bambini con solarium attrezzato, anfiteatro scoperto e impianti sportivi per lo svago di tutta la famiglia.
Spiaggia
a circa 1000 metri dalla spiaggia privata, distanza percorribile a piedi con una passeggiata di circa 10 minuti oppure con il servizio navetta del villaggio (effettua corse di andata e ritorno ogni mezz’ora da e per la spiaggia). Il servizio spiaggia comprende ombrellone e 2 sdraio per camera, assegnati per tutto il soggiorno.
Sistemazione
Villaggio Sant'Antonio dispone di 169 camere, 8 suite e 36 appartamenti.
In formula hotel è prevista la sistemazione in confortevoli camere e suite (2 camere comunicanti con angolo cucina) alcune con vista mare altre con vista piscina. Tutte dispongono di Tv, cassaforte, telefono, frigo, aria condizionata, servizi con asciugacapelli, balcone o finestra.
Gli appartamenti, distribuiti nelle unità residenziali, sono grandi 80 mq possono ospitare 4/6 persone, hanno 2 camere dal letto (una matrimoniale e una con tre letti separati), il soggiorno il corridoio e il bagno, dispongono tutti di TV, telefono, frigo, aria condizionata, asciugacapelli, balcone al 1° e 2° piano e finestre al piano terra. L'ambiente cucina/living e' spazioso e completamente attrezzato con angolo cottura completo di stoviglie, frigo e congelatore. Anche nella formula residence sono compresi il servizio di riassetto quotidiano della camera, cambio biancheria da letto 2 volte a settimana e cambio da bagno a giorni alterni.
Ristorazione
Villaggio Sant'Antonio dispone di 3 eleganti sale ristorante per gli ospiti in formula hotel, ubicate al piano terra di ciascun edificio e climatizzate. Prevede un trattamento di pensione completa con pasti a buffet e bevande (acqua e vino) ai pasti a base di piatti nazionali e tipici calabresi in tavoli assegnati in base al nucleo familiare. Si consiglia di segnalare la presenza di intolleranze alimentari (glutine, lattosio) al momento della prenotazione, il cliente può integrare gli alimenti con prodotti propri.
Animazione e Intrattenimento
L'animazione è uno dei punti di forza del villaggio Sant'Antonio. Professionisti dell'intrattenimento vi terranno compagnia durante la giornata e soprattutto la sera: nell'anfiteatro con fantastici varietà, cabaret e musical, dove potrete essere voi stessi i protagonisti! Inoltre se la notte è ancora giovane potrete trasferirvi in pagoda e ballare scatenati con il dj.
La struttura è indicata per le famiglie ed offre per i più piccoli (dai 3 ai 12 anni) un sevizio di animazione con varie attività e giochi giornalieri sia in spiaggia, in piscina e nella mini club house.
Tra le attività proposte vi sono: bocce, freccette e tiro con l'arco, surf, ping pong, canoa, pallavolo, piscina semiolimpionica, piscina idromassaggio, piscina bambini, campo di calcetto in erba naturale, tennis, danza e latino americano, ginnastica in acqua, risveglio muscolare, radio village, messaggeria, karaoke, chupa game, giochi di carte, mini club house, parco giochi, calcio balilla.
Attività e Servizi
3 piscine (una semiolimpionica 15x25, una idromassaggio e una per bambini), anfiteatro per spettacoli di animazione, discoteca all'aperto vicino alle piscine e all'anfiteatro, tennis, calcetto, bocce, pallavolo, pallacanestro, ping-pong, tiro con l'arco, canoe, surf, bar sulle piscine con servizio rivendita giornali e tabacchi, angolo boutique, internet point, servizio medico a richiesta, parrucchiere su prenotazione, parcheggio privato interno incustodito e coperto, servizio concierge per qualsiasi bisogno della gentile clientela;
Distanza dai principali luoghi di interesse
Aeroporto di Crotone 9 km; Aeroporto di Lamezia Terme 94 km, Stazione Ferroviaria di Crotone 23 km, Isola di Capo Rizzuto 5 km, Le Castella 13 km.
Attività e servizi offerti possono subire delle variazioni in conformità a regolamenti governativi e/o regionali emanati per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso.
prezzi chiari, preventivi dettagliati, descrizioni veritiere e precise delle strutture in catalogo
competenza, disponibilità e assistenza clienti in tutte le fasi della vacanza
garanzia di serietà con prenotazione facile e sicura, invio di conferma scritta e riepilogo dati della vacanza
© 2013 - 2023 Viaggia nel Salento. Tutti i diritti riservati - Powered by Art Director: Ettore Ferramosca | Digital Agency: Envision