Componi la tua vacanza
1Personalizza il tuo viaggio
2Concludi la prenotazione
3Residence Baia D'Oro Monolocale 3/4 Posti
CODICE STRUTTURA: 001
Monolocale in affitto nel residence Baia D'Oro a Torre Mozza. Appartamento a pian terreno a circa 250 m dalla spiaggia privata attrezzata, con animazione e parcheggio.
I plus della struttura
Animali ammessi
Lavatrice in comune
Parcheggio
Spiaggia attrezzata
Info e descrizione
Descrizione
Monolocale 3/4 letti (mq 35 ca) inserito nel Residence Baia D'Oro a Torre Mozza nel Salento. Ubicato nei pressi della zona servizi dove si svolgono le attività di animazione, vicino a reception, anfiteatro, baby park, chiosco bar e calcetto. Il monolocale è disposto a piano terra, è composto da un ambiente unico spazioso e luminoso con porta di ingresso e portellino sopraluce (senza finestre), angolo cottura, letto matrimoniale, letto a castello. Servizi con aerazione forzata, box doccia. Dispone di aria condizionata. Piccolo spazio esterno riservato ed attrezzato di tavolo e sedie per mangiare fuori, con divisori in legno che garantiscono privacy.
Il Residence Baia d'Oro si trova a Torre Mozza, piccola località turistica in provincia di Lecce affacciata sul versante ionico del Salento. Le attività commerciali essenziali come edicola, bar, tabacchi, ristoranti, market si raggiungono a piedi con una passeggiata di pochi minuti.
Spiaggia
A 250 mt dal lido privato "Baia d'Oro" raggiungibile attraverso una stradina comunale sterrata, con chiosco bar annesso e ampia offerta di piatti pronti. Servizio spiaggia dal 31/05/2025 al 14/09/2025 obbligatorio comprende 1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento, assegnato per l'intero soggiorno. A partire da 100 metri spiaggia libera di sabbia fine.
Tessera Club
(dal 20/05/2026 al 05/09/2026) tutti i giorni escluso il sabato comprende: miniclub dai 4 ai 12 anni, junior club dai 13 ai 18 anni ad orari prestabiliti. Risveglio muscolare, giochi e divertimento per bambini, intrattenimento radiofonico con dediche, Acquagym, fitness, tornei sportivi, spettacoli serali di cabaret, varietà, feste a tema, balli di gruppo, baby dance serale. Le attività si svolgeranno sia in spiaggia che in struttura.
Servizi
Reception ad orari prestabiliti, parcheggio incustodito, calcetto/pallavolo (mt. 24×12 mt.), 1 canestro da basket, area giochi baby park, anfiteatro. Animazione, mini club 4/12 anni e junior club 13/18 anni ad orari prestabiliti, wi-fi in tutti gli alloggi, lavatrici ad uso comune, chiosco bar all'interno dell'area servizi, bar in spiaggia con ampia offerta di piatti pronti, gastronomia da asporto aperta nelle ore serali.
Distanze dai principali luoghi
Le Maldive del Salento 10 km, Parco acquatico 39 km, Santa Maria di Leuca 25 km, Ugento 10 km, Stazione Ferroviaria di Lecce 70 km, Aeroporto di Brindisi 120 km, Servizio Medico 4 km.
Cin IT075090B400021117
Servizi
Servizi generali
Animali ammessi
Animazione
Baby park
Bar
Basket
Calcetto
Junior club
Lavatrice in comune
Pallavolo
Parcheggio
Spiaggia attrezzata
WiFi
Servizi interni
Aria condizionata
Frigorifero con congelatore
Stendibiancheria
Tv
WiFi
Zanzariere
Servizi nelle vicinanze
Edicola
Equitazione
Market
Noleggio auto
Noleggio bici
Parco giochi
Pizzerie
Ristoranti
Tabacchi
Ti potrebbero interessare
Le Case Do Mar a Torre Mozza Trilocale Piano Terra
Parcheggio
Animali ammessi
Le Case Do Mar a Torre Mozza Trilocale Primo Piano
Parcheggio
Animali ammessi
Le Case Do Mar a Torre Mozza Bilocale
Parcheggio
Animali ammessi
Le Case Do Mar a Torre Mozza Villetta 5 Posti
Parcheggio
Animali ammessi