Vivi un weekend da favola in occasione della Festa dell'Immacolata nel Salento in Puglia. Un'immersione alla scoperta della penisola salentina per trascorrere il ponte dell'Immacolata in Puglia tra visite guidate e degustazioni di porceddhuzzi e pettole.
Gallipoli, Otranto e Lecce sono solo alcuni dei centri storici da non perdere dove acquistare prodotti di artigianato locale come ceramica, merletti, spugne, biancheria, carta pesta e specialità culinarie come pasticciotti, pettole, porceddhuzzi e mustaccioli, magari da regalare ad amici e parenti, al ritorno dalla vacanza.
Chi preferisce le attrazioni culturali come la visita alla Basilica di Santa Croce a Lecce, oppure alla Cattedrale di Sant'Agata a Gallipoli oppure all' anfiteatro romano di Lecce, non rimarrà deluso perchè numerose sono le visite in programma ogni giorno. Insomma il Salento e la Puglia, non sono solo sinonimo di bel mare.
Scopri dove soggiornare in occasione del Ponte dell'Immacolata nel Salento. Abbiamo selezionato alcune strutture aperte in autunno pronte ad accoglierti e coccolarti. Contattaci per un preventivo gratuito!