Villetta in affitto in località villaggio Boncore, Torre Lapillo. Area residenziale popolata prevalentemente nel periodo estivo e servita da attività commerciali come bar, edicola, tabacchi, supermercato, parrucchiere, ufficio postale, pizzerie, ristoranti, braceria, etc. etc.
La villetta in affitto a Torre Lapillo, di recente realizzazione e ben curata negli arredi e nei comfort, è l'ideale per una vacanza in famiglia vicino alla spiaggia, infatti le distese sabbiose e bianche di Torre Lapillo e Porto Cesareo distano rispettivamente circa 1 km e appena 2 km. Le si possono raggiungere anche in bicicletta, in dotazione nella casa vacanza ce ne sono 2, senza costi aggiuntivi. Inoltre sarete vicino alle località più ambite del Salento ma senza essere sopraffatti dalla calca che alcune località turistiche salentine affrontano specialmente in luglio ed agosto, come Gallipoli, Porto Cesareo, Santa Maria di Leuca, Otranto, Torre dell'Orso.
A circa 30 km, che si percorrono in meno di 30 minuti d'auto, è possibile raggiungere Lecce, la capitale del Barocco, mentre a soli 20 km, la cittadina di Nardò, anch'essa ricca di monumenti architettonici barocchi, saprà stupirvi e deliziarvi.
La villetta è disposta su due livelli:
a piano terra, si trova il giardino semi pavimentato con barbecue, posto auto ombreggiato, tavolo e sedie da giardino, doccia esterna con box. All'interno è così composta: soggiorno con cucina (dotata di piatti, pentole, frigo, forno, microonde, tv), un bagno con ampio box doccia,
al primo piano, salendo una scala interna si raggiungono la camera da letto matrimoniale, una seconda camera con letti piani, un bagno con doccia.
I posti letto sono 6, distribuiti così: due posti per ciascuna delle camere da letto, più un divano letto da due posti nel soggiorno.
Le dotazioni della villetta in affitto a Torre Lapillo sono tv sat, internet wi-fi, lavatrice, asciugacapelli, zanzariere, barbecue, microonde, aria condizionata (1 split nel disimpegno al primo piano).
E' prevista inoltre la fornitura di biancheria da letto e da bagno. Questa graziosa abitazione è adatta sia a famiglie con bambini, che due coppie di amici perché ha il grande vantaggio di avere doppi servizi, comfort non comune nelle abitazioni per vacanza.
prezzi chiari, preventivi dettagliati, descrizioni veritiere e precise delle strutture in catalogo
competenza, disponibilità e assistenza clienti in tutte le fasi della vacanza
garanzia di serietà con prenotazione facile e sicura, invio di conferma scritta e riepilogo dati della vacanza
© 2013 - 2023 Viaggia nel Salento. Tutti i diritti riservati - Powered by Art Director: Ettore Ferramosca | Digital Agency: Envision